Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Claudio V
.....
Mi stai deludendo ! Peccato ! e il tuo ultimo sa di sbruffonaggine e continui a non rispondere alla domanda fatta e ti attacchi a delle banalità .
Comunque ragazzi in attesa di una rivelazione....., il metodo del "cartoncino" funziona ancora.
Ciao
Claudio D |
Non vedo cosa ci sia di sbruffonaggine nell'aver accettato la proposta di Matthias nè nell'averti scritto che non mi hai mandato alcuni dei dati chiave per avere una risposta.
Capisco che nella veste di professore sei molto serio, ma questa non è una scuola e se non hai voglia di scherzare / giocare un po' non so che farci...
Non mi va di risponderti direttamente perchè speravo che logicamente potessi seguire la mia teoria e ricavarne le mie medesime conclusioni. E' un interessante sistema di auto apprendimento che si usa/uso spesso e con ottimi risultati.
Peccato, ti mancava poco ad arrivarci. Ne concludo che non ti interessa capire perchè ti dovresti mettere in discussione, nè fare confronti diretti:
sarebbe come vincere a tavolino, ma non è che mi intertessi più di tanto.
Così come non mi interessa darti un numero che in linea di massima ho dato già più volte e che tu hai sempre snobbato/disprezzato, così come il metodo per correggerlo.
Il numero puoi chiederlo a Luca... anche se non so se riesce a farlo stare nello scafo
Se un giorno cambi idea sai dove e come trovarmi. Quel che c'era da dire sul cartoncino è già stato detto
Chi è proprio interessato o ha voglia, può scrivermi in mp, ho sempre risposto a tutti.
Ciao