Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 08, 10:52   #16 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da NASPO Visualizza messaggio
io intanto imparo a far funzionare bene le mie manine,a costruirmi qualcosa,a trarre soddisfazione da un mio lavoro e divento pure più pratico,anche con cose che nn riguardano gli aerei...perchè la manualità si prende un pò per tutto nn solo per aeronautica...mentre gli altri fighetti ora nn fanno altro che gozzovigliare nei bar e cazzeggiare tutto il santissimo giorno,io fò funzionare il mio cervellino,e quando verrà il giorno in cui questi fichetti dovranno pacioccare con qualcosa di pratico...bhe saranno nella m###a perchè nn saranno capaci di fare una O con l'imbuto...e sarà allora che si vedrà chi è stato più furbo....(ho 16 anni e quando sn andato per la primavolta ad un campo volo per iniziare questa magnifica passione,ovvero aeromodellismo,mi hanno accolto a braccia aperte e felici;poi il mio maestro mi ha spiegato che ormai questo hobby sta morendo tra i giovani che preferiscono rincoglionirsi col pc tutto il giorno o cazzeggiare in giro...ed è per questo che i vecchi del campo sn ben felici di vedere un giovane principiante!)scusate il poema ma mi ha colpito nel profondo il fatto che qualcuno cerchi di scoraggiare un altro in una cosa che gli piace!!!!!!!
Il mondo è pieno purtroppo anche di gente fatta male, sta a noi essere selettivi e scegliere di ascoltare e frequentare solo persone che usano la testa per pensare e non quelle che la usano solo per separare le orecchie!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando