Citazione:
Originally posted by NFJ@26 luglio 2005, 12:28 E' una battuta ? Se sì è di pessimo gusto. ed:
PS. Dai tuoi post precedenti si vede che non hai capito bene il senso degli interventi di Antonio. |
Mi pareva evidente della battuta che voleva solo enfatizzare l'invidia che ho per lui che va al mare mentre io, come molti di voi, sono qui al caldo a lavorare duro...
Forse dovevo mettere [mode INVIDIA ON] invece che l'altro tag ma credo che Antonio lo abbia capito vista la sua risposta non piccata.
Mi scuso se ce ne fosse bisogno.
Secondo te non ho capito il senso dei sui post?
A mio avviso ho capito benissimo. Lui sostiene che non esiste modo migliore per imparare di un trainer ad ala alta, bello grande, a scoppio, con un buon istruttore al fianco e ti diro' che non solo condivido la sua idea ma e' quello che consiglio sempre anche io a chi si avvicina al nostro campo di cui sono dirigente. Quello che gli contesto e' la radicalita' di una sua affermazione. Io avrei scritto che uno che ha imparato con un aliante non e' detto che sia in grado di volare con un trainer mentre lui ha scritto che di certo lo schianta al primo volo.