questa la risposta di Ulrich :
The two parameters you mention, do have no effect. They are preparations for Versions in the far future.
Following Parameters make the difference:
- Hiller: Normal 20, Ultra 10
- Proprtional: Normal 50, Ultra 300
- Locking Range: Normal 60, Ultra 127
- AOF Normal 6/55 0/0, Ultra 6/100 2/50
The negative Values extend the Range. The negative Range is used to extend the P Gain. Negative Values are interpreted as positive, but 4 times the intensity. This is hidden in the Userinterface, so normal Users do not need to know these internals...
questa sera però sono andato a volare e non è andata molto bene...
in pratica mi sono alzato in hovering, e fin qui tutto bene poi ho provato a muovermi e l'ely ha cominciato a oscillare fino a schiantarsi al suolo...no grossi danni quindi ci ho riprovato e stessa cosa...
ho il sospetto che l'ultra imposti tutti i parametri in maniera predefinita ma sebbene i guadagni devono essere scalati sulla base tempi del controllo, i frame degli AOF sono impostati sempre uguali !!??
In pratica se 6 frame con servi impostati a 7ms corrispondono ad una freq di taglio di 24Hz, gli stessi 6 frame con i miei servi analogici e base tempi di 20msec corrispondono a 8Hz di freq di taglio...forse dico una cavolata (è dur senza avere il codice...) per cui ho chiesto di nuovo a Ulrich...vediamo cosa mi risponde...
in ogni caso occhio ad abilitarlo...fatelo in relativa sicurezza...
Ciao
Ben