Discussione: carburazione YS63
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 05, 15:54   #32 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by boss@26 luglio 2005, 09:32
partiamo da zero..
chi è disposto a dirmi di quanti giri aprire il pressostato partendo da una posizione di tutto chiuso?
ho il vago sospetto che nessuno mi risponderà facendo una prova...
il mio pressostato è un ricambio, io non so se era regolato in fabbrica..

ciao a tutti
ps: ginopilotino mi trova d'accordo, non puoi passare una mattina al campo a cercare di carburare un motore... gli OS saranno meno potenti, ma in una stagione non mi ricordo di aver toccato gli spilli del mio OS90!!
Io ho la versione vecchia e non credo che dirti la mia regolazione del pressostato ti serva, visto che e' completamente diverso. Ad ogni modo se vorrai andro' a controllare.
Per l'altro discorso invece, secondo me, e' proprio vero il contrario. Oltre che per la potenza, l'erogazione bestiale e la leggerezza gli yamada, una volta regolati, sono orologi che non danno mai problemi...
Come pero' ho gia' detto in precedente reply, trovare la giusta combinazione di miscela e carburazione potrebbe essere un pelino piu' complicato che su altri motori.
Se vuoi fare un esperimento prova a usare la Coolpower per hely e capirai quanto conta la miscela non solo nel rendimento ma anche nella facilita' di carburazione...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando