26 luglio 05, 15:52
|
#6 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione: Originally posted by descarado73@26 luglio 2005, 13:47 [@Cantz]
C'e' lo scasso solo per alettoni, quello per i flap e' disegnato e decidi se farlo(ovviamente SI), da progetto e' come dici tu, uno sopra e uno sotto, io li faro' entrambi sotto per comodita'. Ok
L'ho preso in USA www.arthobby.com per una questione di principio. 199euro in polonia e 209 dollari(174euro) in USA ??????? e che in fronte c'ho scritto giocondo ?????
A conti fatti con spedizione e attacchi hitec per servi alari mi costa qualche euro in meno.
Inoltre sono molto efficienti !!! dopo le varie mail di info ho mandato il pagamento e dopo 2 ore (!!!) avevo il tracking number !!!! pensate che l'ho ordinato ieri sera ed ora e' gia' in volo sopra l'oceano !!! alla faccia della velocita' Non vorrei fare il gufaccio e smorzare i tuoi entusiasmi, ma... il problema nasce appena tocca il sacro suolo patrio!
Fra Dogana e Poste Italiane, il pacco farebbe in tempo a fare il giro del mondo una decina di volte!
Senza contare gli eventuali balzelli, che, per la merce proveniente dagli USA, non è infrequente.
.... |
__________________ Ciao, Piero.
URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
|
| |