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Vecchio 04 luglio 08, 17:28   #1 (permalink)  Top
Giuva2006
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Vediamo chi è un modelista esperto...

Vediamo chi è un modelista esperto... Vorrei sapere se qualcuno di voi a mai cambiato i cuscinetti del motore o se lo ha mai visto fare. Come si fà? io so che bisogna mettere il motore sul fornello o meglio con la fiamma osidrica fare riscaldare il karter e poi dare un colpo secco e farli uscire fuori. Ci sono altri modi? Senza distruggere il karter? Mi fate vedere delle foto di dove bisognerebbe riscaldare e dove dare il colpo secco? Motore nuvo appena 2 litri un coglione di un mio amico faceva salti da metro e mezzo e diceva. Tanto niente ci fa la macchina non si e rotto nulla. Bracetti e varie parti meccaniche tutte intere. Si è rotto un cuscinetto interno al motore. Rido perchè mio fratello lo aveva previsto giorni prima vedendo quei super salti. E gli ha detto tu rompi tutte cose. E lui gli ha risposto no niente si rompe se si rompe un braccetto glielo metto in ergal. mio fratello gli ha detto la macchina e fatta da cuscinetti sospensioni ecc ecc ecc. Poi ha detto quando fai mega salti dento il motore si genera una forza devastante. Per la quale non è detto che il motoro sia progettato a resistere per tali forze. Morale delle favola oggi smontando il motore per verificare se la nuvova miscela lascia incrostazioni di olio. Abbiamo trovato questa sorpresa il motore non presenta ancora particolari problemi ma il cuscinetto e destinato ad essere cambiato. Lo vuole cambiato ma io non lo mai fatto. Datemi qualche consiglio...
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