Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 17:03   #7 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da enriquez Visualizza messaggio
Salve, mi presento mi chiamo Enrico e ho 24 anni!
Fin da piccolo circa 15 anni ho iniziato con il modellismo, che però ho portato avanti a singhiozzo! un po' per motivi economici un po' per motivi di "compagnia" Andavo a consegnare giornali per comprarmi i pezzi di una vecchia mantua model "mitica" Sono sono stato molto fortunato in quanto a compagnia di amici, ero un po' solo e dopo alcune gare ho lasciato perdere per dedicarmi alle auto quelle grandi stavolta!
Non molto tempo fà ripreso dalla passione ho riacquistato un automodello ed un aliante. Quando sono giunto in campo di volo qualche veterano che poteva essere mio nonno mi chiese cosa facessi lì con la mia giovane età e forse sarebbe stato meglio andare a divertirmi in altre maniere piuttosto che praticare un hobby da vecchietti! Apparte questo ho trovato anche gente cordiale che mi ha aiutato per non consigliato nel migliore dei modi, così ho abbandonato.

Ora vorrei mettere in vendita tutto il materiale che ho rimettendoci molto perché è oggettivamente seminuovo! Vorrei però acquistare eromodello facile da mantenere solamente elettrico con cui possa divertirmi ogni tanto i fine settimana! Ora ho un I.Miss2 con su un cox da 1cc, però troppo difficile da gestire... Volevo una cosa più gestibile!

Un saluto, Enrico
Complimentoni!
e hai chiesto loro se pensavano che come passatemnpo potesse andare bene a stravolgersi di pasticche e alcool tutta la notte e farsi portare a casa con magari un principio di coma etilico, cosi' per la gioia dei familiari?

ma che str.........!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando