Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Bhè... io personalmente non avevo mai avuto problemi con le poste (spedizioni in Italia), ma con la spedizione della radio in Germania qualche dubbio m'è venuto: pensa che il giorno stesso che mi stavo recando in posta per aprire un reclamo, visto che il mio pacco non era ancora tracciabile dopo 12 giorni dalla spedizione (su consiglio del numero verde di Poste Italiane), mi son visto recapitare a casa la radio riparata da MPX....
Se questo è un buon servizio, non riesco ad immaginare quale sia quello pessimo |
Praticamente la mia stessa avventura, per le poste la mia radio è a Milano in lavorazione (dal 17/06) invece ho appena sentito il corriere che ce l'ha sul camion di ritorno dalla MPX...
Per la precisione la tracciatura del mio pacco si è intersecata con un altro spedito a Bologna quasi due mesi fa...
Io non ce l'ho con le poste, sinceramente non le uso molto, c'ho anche lavorato e so anche come vanno le cose. La cosa che mi fa riflettere è certe cose ai corrieri non succedono, e invece di corrieri per lavoro ne uso parecchi.
Cmq.. l'importante è che tutto poi alla fine vada liscio e che le radio ritornino indietro a posto.
PS io il reclamo alle poste l'ho fatto, lunedì li chiamerò e sono proprio curioso di sentire che cosa mi diranno