Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 12:56   #87 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
mitico! bravissimo ..troppo forte ..e in virata è anche abbastanza realistico... anche quando avrai sistemato il CG per bene..ti renderai conto di come per effettuare variazioni di quota utilizzerai maggiormente il motore...e per ridurre velocità o aumentarla...modificando l'incidenza dell'ala..è tutta coordinazione..bello vero? per aumentare la velocità per esempio darai tutta manetta e per contrastare il momento cabrante..andrai a picchiare e viceversa.
Complimenti..sistemalo meglio e poi facci evdere un altro filmatino!

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
forse dipende dal fatto che la mia L ha una base di 25cm scarsi e un'altezza di 30, quindi non basta a bilanciare, a vedere la tua foto mi sa che è molto più lunga e quindi bilancia perfettamente

piuttosto io sono appena tornato dal provare il mio

è CABRATISSIMOOOOOOOOOOO ho volato tutto il tempo con lo stick tutto avanti e regolato il beccheggio con il motore, inoltre l'escursione per il rollio è decisamente insuffucente, per fare una virata ci sto una mezzoretta, spece con quel po di venticello che c'era stamane.

Nonostante tutto ciò MI è PIACIUTO UN SACCO ora gli faccio una cellula decentee avanzo il punto di aggancio, ho l'impressione che mi verrà un bel modelletto facile da trasportare, infatti togliendo le stecche lo si mette ovunque

Il video purtroppo è stato fatto col cell, non si vede granchè ma rende l'idea

Secondo voi, per avere più manovrabilità è meglio ceh la gondola sia più alta o più bassa? meglio più leggera o più pesante?
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando