Discussione: profilo ala Pilatus B4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 08:38   #16 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
.......
e grattare il karman per metterci un SD6060 a profilo variabile? Acro per acro, almeno!
scherzo, se vuoi mantenere un po' l'aspetto e il volo da riproduzione l'HQ va' più che bene, poi se ci fai i flap (anche se non c'erano sull'originale) migliora ulteriormente e considera che potresti usare il butterfly completo rispetto ai freni o ai soli alettoni.
Un saluto da uno che pensa molto ma non ha tempo per mettere insieme due legnetti
tutto e' possibile.. ma l'SD6060 e' un profilo che richiede condizioni abbastanza forti e, dove volo io non ci sono quasi mai, quindi avrei per le mani un ferro da stiro, sto cercando il progetto (disegno) originali perchè ho visto volare lo stesso B4 fatto da un amico (che dovrei vedere domani e lo pinzo con la cucitrice perche non risponde agli sms.)
e vola benissimo sia un condizione di calma che in dinamica accesa,
ricordo che la fusoliera che ho io l'ho comprata una 10ina di anni fa sul pordoi (euromeeting) da un tedesco, che le vendeva nel piazzale davanti alla funivia e che dava anche la capottina nero fume' e un foglio A4 con sopra disegnate le dime e le misure.. foglio che ovviamente ho perso

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando