Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 00:34   #32 (permalink)  Top
BenTRex
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao Ben!!!!

E' appena uscita la nuova versione del sw di controllo con ULTRA MODE e nuova release di firmware!!!

Appena la provo ti faccio sapere

Ciao
Ciao Nigel!!!

..vista...scaricata...installata...ANALIZZATA!!

La modifica sembra "solo" essere un tuning mirato delle frequenze di taratura dei PID con gli AOF anche se sono comparsi due parametri che devo ancora bene capire cosa fanno...

Non c'è nessun firmware upgrade ma fa tutto il software di setup

Ti allego l'immagine delle differenze tra un setup fatto con la precedente versione e quello che salta fuori solamente abilitando l'extended, dalle quali sicuramente capirai cosa fa..
I segni negativi sui guadagni secondo me è solo dovuto al fatto che le variabili nel file xml sono segnate mentre internamente sono unsigned...o qualcosa del genere...a meno che quel pazzo di softwarista non usi il segno per fare qualcos'altro...

Poi ci sono due nuovi parametri P87=30 e P94=60 che salva a quei valori sempre
..da provare...

..questo è quanto mi viene in mente da una prima veloce analisi...dopo i primi voli penso capiremo meglio

Però se effettivamente il tutto si basa sulla taratura dei filtri AOF ho paura che non me ne faccio nulla (...almeno sul 450), perchè con un eli piccolo e servi non digitali (lenti) non sono ancora riuscito ad abilitarli senza che mi diventasse instabile.

Ad ogni modo...domani sera si vola in ULTRA e poi ci sentiamo...

Ciao

Ben
Icone allegate
Vstabi su TRex450 - due domande...-ultra_change.jpg   Vstabi su TRex450 - due domande...-ultra_change_param.jpg