Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com buona sera Franco, la ringrazio di questo suo messaggio perchè ho potuto appurare che basta davvero poco per destare diffidenze.
Cosa vuole che le dica, nulla...ha ragione.
Le schede sono state preparate sul sito prima che il materiale fosse realmente disponibile in sede e nella bagarre quotidiana dal momento dell'apertura non ce ne siamo mai accorti...la cosa incredibile che nessuno fino a questo momento se ne sia accorto...
mi consenta di dissentire invece in merito sul fatto che il prodotto che lei quota sia anni luce più performante...per dirlo, lasciandoci almeno il beneficio del dubbio dovrebbe aver almeno provato il nostro...e ad oggi non mi risulta
prendo le sue parole come una critica costruttiva e corro a mettere i correttivi poichè la nostra crescita passa anche attraverso questo
con infinita stima e gratitudine
Alessandro |
Precisazioni graditissime e cio dimostra decisamente correttezza.
Per quanto riguarda le prestazioni il termine "anni luce" va ovviamente inteso in senso lato; peraltro, basandomi sul fatto che si trattava di una foto relativa ad un 5S max, mancando anche le specifiche, si poteva dedurre che si trattasse di un 50 Watt massimi di potenza con corrente massima erogabile di 5 Amp.
Ora, il prodotto da me portato a confronto, di Watt ne dispone 180 ed eroga 10 Amp di corrente: non saranno "anni luce", ma una certa differenza esiste.
Ora, poiche abbiamo accertato che il prodotto non è quello raffigurato in foto, il mio giudizio non è piu accettabile, poiché basato su dati (i suoi) errati.
Sarebbe interessante, in ogni caso, conoscere i dati specifici del prodotto descritto.