Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Per velociraptor. Che significa seleziono i comandi per gli stik? Nel menu a tendina mapping, scorrendolo i canali mi vengono già assegnati con le relative funzioni ed è qui il problema perchè nel provare l'escursione come suggeriscono le istruzioni a video noto quanto detto prima oltre ad escursioni fuori posto, come quella del gas che invece di stare a zero mi parte dal centro (come se fosse il direzionale o altro comando che deve muovere a destra ed a sinistra). sicuramente sbaglio qualcosa ma dove? Non c'è modo magari di cambiare le escursioni o altri paramentri. E' cosa sono quei parametri iniziali di defoult che mi si da sulla schermata iniziale? Quella dove si citano assi x e y e button?
Grazie ancora
Ferdinando |
Ciao Ferdinando,
il passo successivo da fare è il "channel mapping" sarebbe l'assegnazione e collegamento comando/stick in base al tuo mode, cioè definire il tuo modo di volo (Penso che saprai che i mode x volare sono 4).
Devi giusto definire questo....in caso non riuscissi a farlo ti passo il mio cell in MP se vuoi possiamo farlo assieme