Discussione: schema elettrico X52
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 05, 09:29   #4 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by lucatuz@25 luglio 2005, 21:33
Purtroppo, si... ifili erano attaccati ad una basetta elettronica ke non cè piu, in quanto è stata buttata da ki mi ha dato la periferica in un raptus di ira.
Qualcuno mi ha detto ke se si potesse trovare lo schema elettrico si potrebbe rimettere in piedi...ma non esiste traccia da nessuna parte.
A questo punto devo riuscire a rimettere in circolo la corrente, visto e considerato ke dovrebbe essere un collegamento in parallelo.
Ma il problema è proprio ke non so dove mettere le mani, nessuno di voi ne sa niente? se qualcuno se la sente e se volete metto foto in macro ultradettagliate.
Grazie ancora x adesso
Penso che il problema grosso sia recuperare quella basetta di cui non si sa la funzione ma se dovesse essere parte integrante ( controllore o alimentatore ) sarebbe una vera disfatta perche' nessuno schema ti permetterebbe di aggiustarlo.

Non posso altro che augurarti di trovare lo schema e sperare che quella basetta fosse solo un 'intermedio e che tu riesca a utilizzare almeno qualche funzione di questo super-joy
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando