il consiglio che posso darti è quello di prenderti un bel sirio evo 4 oppure un Nova... però accompagnali con una frizione regolabile che senz' altro con opportuna regolazione ti darà delle accelerazioni impressionanti..
Per le regolazioni non esiste un manuale da gara... le regolazioni le fai tu stesso a seconda della tua guida o del tuo ideale di assetto.. Puoi intervenire su campanatura, convergenza, altezza da terra, olio del differenziale e degli ammortizzatori, corone del cambio... Ma tutto varia a seconda della pista e ti faccio un esempio :
non tutte le piste sono uguali e menomale, ma se giri su una leggermente con asfalto disconnesso, rettilineo corto e tante curve allora dovresti intervenire solo su certi punti dell' assetto.. Tutto dipende dal circuito ma anche dall' automodello... Personalmente non conosco il tuo automodello ma di certo non ci spendere una cifra per un modello mediocre...resterebbe mediocre o semmai mediocre+ cioè la modifiche non avrebbero effetto..
è come se su una ts4n ci metti su un Nova, una frizione regolabile... soldi spesi al vento perchè per quel tipo di macchina vanno bene certe modifiche, e la meccanica non metterebbe a frutto gli effetti desiderati...
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