Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Di mandargli una mail chiedendo spiegazioni e di controllare nel sito le condizioni di garanzia. Intanto.... poi vedi cosa ti rispondono. |
ti incollo quello che ho scrittto io e la loro risposta....
>>>>>>>>>>>>
Come fà un regolatore ad essersi "usurato" se non ha nemmeno 16 ore di utilizzo?????
Quanto la garanzia commerciale l' attuale normativa europea OBBLIGA il costruttore a rilasciare la garanzia di mesi 12 + 12 durante
Nei primi 12 mesi il prodoto in caso di guasto si intende automaticamente "responsabile" (e lo metto tra virgolette...) il venditore che deve dimostrare che è un problema causato non per difetto di fabbricazione mentre nei successivi 12 mesi è il compratore/acquirente a dover dimostrare che il prodotto era difettato all'origine
Vi chiedo quindi; dimostratemi come è possibile che il mio regolatore ,usato non più di ore 16, si possa essere guastato per "usura"... e poi che usura a mai un regolatore elettronico???
Se fosse usura non funzionerebbe più del tutto mentre il regolaore portava solamente i comandi allo sterzo e non al motore.....
Rimango in attesa di ulteriori vostri chiarimenti
Cordialmente
>>>>>>>>>><
RISPOSTE SEBEN
lei ci ha inviato il regolatore e noi l`abbiamo controllato. Il regolatore è difettoso. La ragione è semplicemente l`usura.
>
> Siccome la qualità dei nostri prodotti ci è molto importante i prodotti di Seben vengono esaminati meticolosamente finché possiamo immediatamente rimediare a danni di produzione. Anche il prodotto completa è sottoposta a un controllo di qualità prima di essere imballata e spedita. Perciò Seben lavora con personale qualificato, così garantendo che Lei riceverà sempre risposte corrette alle Sue domande specializzate.
>
> La garanzia legale per vizi occulti di due anni si applica su tutti i pezzi forniti da Seben, vuol dire che Seben garantisce all?utente che i pezzi sono esenti da difetti di materiale e di produzione. In caso che un prodotto si riveli diffetosa, vuol dire che abbia diffetti di materiale e di produzione già presenti prima della messa in servizio regolare, rimediamo volentieri al difetto oppure cambiamo il prodotto se necessario.
>
> I nostri prodotti hanno inoltre una garanzia commerciale di sei mesi.
>
> Buona giornata!
>
Buongiorno,
come già indicato nella email precedente, la garanzia è scaduta. (!!!!!)