Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 10:31   #88 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao Raffa!!!
con il tuo descrivere in prosa sei sempre molto chiaro oltre che colorito (breve ot poi chiudo non ti ho piu sentito sei sempre a zonzo da noi o sei rientrato in casabase?)

non mi sono letto tutto ma se TNT ha gestito la spedizione ed era assicurata risarcisce tutto...ma davvero tutto ci lavoro e sono seri....se non era assicurata prendete solo una manciata di euro a KG...che purtroppo suona come una presa in giro ma questo è quanto...certo che beccarli sti personaggi ...mi piacerebbe farli sedere in prima fila e poi accendere la giostra sberlottiera per qualche ora!!! che squallore!!!

notte marrano e di al socio che si facesse sentire appena tira fouri le chiappe dal bagnasciuga
ciao caro ,l'eli era assicurato eccome ma non vogliono risarcire nulla poichè hanno detto che il mio amico non ha accettatto con riserva ,quando il mio amico a casa non c'era per il ritiro e il corriere lo ha lasciato al garzone facendolo firmare per conto del mio amico ,il garzone non sapeva neppure cosa contenesse il pacco fatto stà che ha dovuto mettere l'avvocato di quelli seri e ora aspettiamo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando