Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 01:41   #86 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
un girno verrà giudicato ne credimi pagherà per quello che ha fatto occhio perchè se qualcuno del forum sà qualcosa e non dice nulla o acquista l'eli ,risponde di ricettazione,che èm più grave del furto ,probabilmente non verrà mai scoperto ,ma penso che in coscienza sua non stia tanto tranquillo e spero proprio che lo distrugga sia che lo ha comprato sottobanco sia chi lo ha rubato per adesso il mio amico stà mpensando di fargli il culo alla tnt che non vuole risarcire un bel nulla ,e nche non ho la certezza di chi abbia le responsabilità se genova o roma o rieti dove ***** sia arrivato o prelevato prima di arrivare,perchè se ero certo che l'eli fosse ad esempio sparito prima di partire per la sede di destinazione o rubato in sede di destinazione,a costo di finire in galera ,li ribaltavo uno per uno ,purtroppo non sai dove è avvenuto il furto se il corriere di genova prima che partisse o quello in cui è arrivato l'eli ,viviamo in un paese di merda mi sonbo preso a cure questa cosa anche se non mia direttamente ,fosse successa a mè scoppiava la terza
ciao Raffa!!!
con il tuo descrivere in prosa sei sempre molto chiaro oltre che colorito (breve ot poi chiudo non ti ho piu sentito sei sempre a zonzo da noi o sei rientrato in casabase?)

non mi sono letto tutto ma se TNT ha gestito la spedizione ed era assicurata risarcisce tutto...ma davvero tutto ci lavoro e sono seri....se non era assicurata prendete solo una manciata di euro a KG...che purtroppo suona come una presa in giro ma questo è quanto...certo che beccarli sti personaggi ...mi piacerebbe farli sedere in prima fila e poi accendere la giostra sberlottiera per qualche ora!!! che squallore!!!

notte marrano e di al socio che si facesse sentire appena tira fouri le chiappe dal bagnasciuga
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando