Per quanto riguarda il modellino da te scelto trovo che per l'utilizzo che intendi farne sia veramente ottimo, in quanto il tt01 è molto robusto e sopporta anche molti maltrattamenti(occhio a non esagerare però).
Per l'acquisto ti consiglierei di effettuarlo non in inghilterra, ma qui in italia, visto che il prezzo è praticamente lo stesso
- HelyGo - sempre che ti vada bene lo stesso un altro tipo di carrozzeria, in quanto non hanno la suzuki.
Per le batterie ti cosiglio sempre le orion rocket pack, in quanto sono buone e non costano moltissimo guarda qua
- HelyGo - Rocket Stick Pack 7,2V-5100mAh , sempre da helygo ci sono i pacchi da 5100mah che col motore stock ti assicurano oltre mezz'ora di autonomia, inoltre sopportando bene alte scariche assicurano ottime prestazioni e buona durata delle stesse anche se un giorno monterai motori più potenti sul tuo telaio. altrimenti ci sono anche a meno, ma ovviamente di minor qualita
- HelyGo - Pacco 7,2V 3500mAh con connettore Tamiya
Per il radiocomando, io comprerei una radio in am, che per fare pratica va più che bene, anche se risente maggiormente delle interferenze rispetto a quelle in fm, ma tanto se come hai detto vuoi girare in piazzali non ti daranno assolutamente problemi Io ti consiglio vivamente questa, ce l'ho da anni e ti assicuro che, nonostante la sua semplicità è fenomenale(nonostante abbia di molto meglio, io la uso ancora ), inoltre per 50 euro hai radio, ricevente, due servi e quarzi
- HelyGo - Attack 2ER AM 40 MHz + 1X S3003- GARANZIA ITALIANA
Per quanto riguarda il caricabatterie dai un'occhiata in giro, ce ne sono di molto validi anche senza spendere molto.
Come ultima cosa, gli optional che ti consiglierei di prendere sono questi:
- HelyGo - Cardano centrale trasmissione in alluminio TT-01
Questo
- HelyGo - Set cuscinetti a sfera per TT01
E se vuoi anche questi, anche se per l'utilizzo che ne farai tu non sono indispensabili
- HelyGo - Ammortizzatori in alluminio completi (4 pezzi)