BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 19:52   #3197 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da eaglista2008 Visualizza messaggio
per prima cosa grazie tantissimo dacopta per avermi risposto, ti volevo dire precisamente come va l'elicottero, allora in poche parole l'elicottero se ne va per i fatti suoi va a destra e sinistra anche indietro e avanti da solo senza che io lo comando ,accellero solo e se ne va per i fatti suoi mi puoi dire perche ?? poi un'altra cosa come mai quando lo faccio volare un pò( vabbè volare diciamo un paio di centimetri) una volta che lo faccio atterrare ,come mai poi non vola piu gira solo su se stesso?? mi faresti un gran piacere dacopta se mi rispondessi dacopta grazie tantissimo. non so piu cosa fare con l'elicottero grazie
Per quanto riguarda il fatto che l'elicottero non sta fermo quando gli dai gas è normalissimo....sei tu che devi tenerlo fermo giocando ripetutamente sugli stick e dandogli piccoli colpi di correzione per farlo stare "quasi fermo"....per quanto riguarda invece il fatto che gira su se stesso , devi invertire il senso del reverse sul giroscopio.