Citazione:
Originalmente inviato da FaZ91 Ciao a tutti ragazzi!
In questa settimana sarò costretto a cambiare radiocomando perchè la mia MPX Cockpit rientra nella partita fallata di quest'anno (brutta storia!!!) e la spedirò su in Germania, e per non rimanere ttt l'estate senza volare volevo acquistare un buon sostituto..
qui viene il dunque..mi volevo prendere la futaba 7 canali con la tecnologia fasst, ma nelle impostazioni per i modelli c'è solo aerei e elicotteri, solo nella 10 canali ci sono anke le impostazioni per i glider..
volevo quindi chiedervi se qualkuno di voi possiede gia questa radio e se si riescono a programmare bene gli alianti...oppure se volete consigliarmi una buona sostituta!!!
Grazie!!! |
La vecchia ff7 ha le impostazioni aerei (acro) heli e glider 1 flap e glider 2 flap. Per quello che so io la nuova ff7 fasst ha lo stesso software della vecchia, solo che trasmette in 2.4.
L'unico neo sta nel fatto che non ha il modulo estraibile e non ha il butterfly.
Cmq io la uso da 3 anni, e se fai a meno del butterfly è un ottima radio anche per gli alianti
ciao