Ah, vi do un consiglio....
una cosa è fondamentale.....
che i servi tirino dei bi kg... non tanto per il cambra picchia che con il delta è relativamente poco duro, ma per il sinistra desta... lo sforzo che si fa a volare in delta per virare è notevele, molto di più di quello che serve a pilotare un aereo, almeno 10 volte di più in quanto si vira per spostamento di baricantro sull'asse del rolio e svergolamento della vela.
per questo è anche fondamentale che l'ala del delta che andrete a costruire abbia il Cross Bar libero di flottare, questo la renderà molto più maneggievole da far girare...
io sto iniziando con la riproduzione in scala dell'ala..
un amico con la CNC mi sta tagliando le piastre di giunzione semiali - naso - crossbar.
Se voleta fare un ala che voli bene, andate a vedervi in un posto dove si fa volo libero un po di Ali Monosuperficie.
Ciao
saluti
Michele
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Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
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