Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Avuto l'Hawk. Cose da fare:
1) baricentrare correttamente, un poì' avanti (il modello è nato per le Nicd e i motori a ferrite, per cui bisogna zavorrare un po' nel caso di Bless e Lipo
2) mantenere un volo veloce, l'Sd 7037 è paciocco con i bassi carichi alari, ma non appena lo si carica un po'...... morde!
3) in termica o a bassa velocità virate coordinate usando il timone principalmente
4) il concetto di bassa velocità è FONDAMENTALMENTE diverso da quello che si può applicare ad un Easy Glider
Tutto qua. |
quoto tutto!!!
Ho avuto modo di provare un paio di hawk, e ho visto che è un modello che va pilotato con attenzione. Non che voli male, anzi. Personalmente... non mi piace nemmeno un po': ha i difetti ma non i pregi (velocita' e maneggevolezza) di un hot liner... allora tanto vale pigliare un hot liner. Anche il whisper non mi piace molto, anche se meno critico: se non vola un blade non vola nemmeno un whisper.... ma se c'è condizione il blade batte il whisper in tutto. Alle volte, credendo di comprare un modello facile, si compra un modello insipido...