Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 16:17   #4 (permalink)  Top
VelociRaptor
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Procedura

Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Visualizza messaggio
Ragazzi ciao a tutti. Ho un problema con il simulatore Real Flight G3. Dopo averlo istallato ho collegato il cavetto alla radio Optic 6 sport.Sul pc mi compare una schermata in cui mi da dei valori da defoult cosi disposti
X1 uguale a 0
Y1 uguale a 24
X2 uguale a 20
Y2 uguale a 4
flaps uguale a 12
Button 1 uguale a 48
Button 2 uguale a 49
Button 3 uguale a 50
Button 4 uguale a 51
Button 5 uguale a 52.
Lancio il programma e vado a settare il controller seguendo le istruzioni a video.Prima azzero i trim e poi muovo gli stik. Vado avanti e nel controllare se gli stik vanno bene e corrispondo ai vari canali noto che il gas lo comando con lo stik di sinistra che dovrebbe comandare l'elevatore, mentre lo stik di destra che dovrebbe comandare il gas tace. Ho fatto diverse prove variando i valori iniziali ma è un caos. E come se la radio che è una mode1 con il simulatore inverta quei comandi. Aiutooooooo.
Grazie
Ferdinando
Ciao,
quando lanci il controller giustamente ti chiedere di mettere trim e stick al centro, e segui ciò che ti viene richiesto. Una volta termianta la fase del controller, passi alla voce successiva nel menu a tendina Mapping ecc.
e solo a questo punto selezioni i comandi per gli stick. la prima procedura si verifica l'idoneetà dei canali, e poi i comandi degli stick.
spero di essere stato di aiuto.
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando