Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 15:22   #29 (permalink)  Top
guizzo
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
che bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ro lleyes:
peccato che necessitano di bl.... non ho abbastanza finanze.... comunque stupendi! ho trovato i mieie obiettivi! meglio il GEM...!
Si, allora per quanto raccolto in giro le informazioni in merito sono,

Gem: modello "tutto fare" può termicare e può anche fare acro medio/veloce, ma come tutti gli ibridi non eccelle in nessuna condizione, ma a detta di molti gran modello e ottimo volatore proprio per questa dote di versatilità.

Necessita di ben 6 servi perchè dispone anche di flap e di una radio in grado di gestire tali programmi.

Sprinter: si avvicina molto di più ad un hotliner, molto più veloce del Gem ed parecchio "strapazzabile", termica poco niente a seconda del peso in ODV.

Necessita di soli 3 servi e quindi a modello finito può costare sicuramente meno metterlo in ODV.

Massimo.

PS: a mio personale giudizio questi cominciano ad essere modelli dove l'elettronica economica (cinese) lascia il tempo che trova, meglio aspettare di risparmiare un qualcosina in più, ma riuscire ad ottenere le massime prestazioni e in maggior sicurezza soprattutto.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

Ultima modifica di guizzo : 02 luglio 08 alle ore 15:25
guizzo non è collegato   Rispondi citando