Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 14:01   #496 (permalink)  Top
Alainros
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao Alain , come sai possewggo sia il Belt che il King v2 , devo dirti che tutti i problemi della coda che tu menzioni io non li riscontro , bisogna anche saperli settare i modelli e magari spendere qualcosina in elettronica se uno vuole qualcosa in piu' , personalmente a volte mi diverte piu' il king che il Belt , e' tutta questione di un settaggio fine.

Ciao
Massimo
Track fatto perfettamente, sostituito il gyro con quello con blocco di coda, motore brushless da 3100, perfettamente bilanciato, bilanciate le pale, eppure dando gas in modo deciso imbardava di brutto in senso antiorario premetto che i servi sono tutti ek2-0508 con tempo di risposta di 60° 0,1s. ho scoperto che la coda non ha abbastanza coppia e ti posso assicurare che ero veramente tentato di installarci anche la puleggia xtreme.
Settando il belt esattamente come so fare e come ho sempre fatto, non ho questi problemi... come mai?
Effettivamente Controllando le impostazioni della coda da una parte il pitch era praticamente al massimo, per questo che mi frullava accelerando quando il servo doveva compensare, aveva già il pitch dei palini al massimo...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube

Ultima modifica di Alainros : 02 luglio 08 alle ore 14:08
Alainros non è collegato   Rispondi citando