Citazione:
Originalmente inviato da jari81 LOSI SPEED T BRUSHLESS tutta la vita... fa più di 100 Km/h ... non ha problemi di carburazione ecc ecc.. pacco batterie connesso e stai correre.. e credo sia un correre di tutto rispetto...  |
si, ma per 10-15 min, poi finita la batteria non puoi rifare il pieno e ripartire

quindi o ti prendi minimo 2 pacchi batteria (e non è che li regalino) o ti rassegni

io faccio sia aerei che auto, con gli aerei vado elettrico ma con le auto preferisco lo scoppio

e poi la carburazione non è così difficile da capire, basta informarsi, ci sono molte guide online al riguardo.
riguardo quale macchina scegliere: io ho il jato 2.5 (che cmq vorrei vendere.....) e già va una cannonata

non oso immaginare come vada il 3.3

anche se la trazione posteriore è un po complicata da gestire, non impossibile, basta saper dosare il gas, ma se fosse stato 4x4 sarebbe stato assolutamente perfetto.
inoltre pur avendo molte parti in plastica è di una resistenza mostruosa ha fatto capriole hce stentavo a cxrdere che fosse ancora tutto intero, per danneggiarlo ho dovuto sbatterlo a tutta canna contro un palo di ferro e nonostante ciò ho rotto solo un braccetto

inoltre AMO l'EZ-start che hanno tutti i traxxas