Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 08:27   #984 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Ma secondo voi è possibile imparare con questo hely o devo incominciare da un Coax?
Cmq dovrebbe arrivare per fine settimana!!!
Io ci sto provando. Ho ancora volato poco (6 scariche di batteria ) ma sono convinto di potercela fare. Magari ci metterò di più e forse spenderò qualcosa in ricambi (per ora solo 15 Euro per carrello, coda e braccetti di comando dell'inclinazione del rotore), ma sono fiducioso. Anche a me il negoziante consigliava un coassiale, ma mi sembrava un giocattolo più che un elicottero e ho insistito per prendere questo. Oltretutto è l'elicottero più economico che io abbia visto, molto più di un coassiale!
Teniamoci in contatto e vediamo come procede.
P.S. Il simulatore aiuta, ma sempre per non buttare via soldi in quello che non vorrei fosse il mio unico hobby (cioè la simulazione) ho usato un po' FMS che e appena ho tempo installo Heli-X che sono free. Il solito rivenditore voleva vendermi un simulatore da 200 Euro al posto dell'Honey Bee FP da 90! Paradossale, non trovate?

P.S. Prima di cominciare leggi tutto quello che trovi in giro sull'Honey Bee e anche sul walkera Dragonfly 4 (che è simile anche se non uguale), usa una superficie tipo asfalto su cui l'eli possa un po' scivolare (non l'erba, ti si impunta io ci ho rotto la coda) e comincia a non alzarlo più di pochi cm. E prendi il training kit, mi raccomando. Io senza non azzardo ancora...
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando