Quello che penso dell'easy glider e della multiplex in generale...
Hanno cercato di tirar fuori un modello , per i miei gusti anche carino, facendo leva sui principianti elettricari e su quei modellisti provenienti dall'easy star, già in possesso di speed 400, relativi caricatore, variatore e batterie, e inducendo il pensiero che ""tanto costa poco, perchè l'attrezzatura elettrica già ce l'ho....""""
Bella operazione di marketing!!!
Ma ad un'attenta analisi, 830 grammi per uno speed 400 mi sembrano davvero tantini, anche perchè , dai vostri post, quello che risulta è che, si il modello vola bene, ma la motorizzazione è del tutto insufficiente....
Di certo è che se devo aggiungere 100 euro per brushless e variatore, non sò più quanto sia conveniente per un modello in epp......
Io volo in un campo estremamente piccolo, dove è facile skiantare il modello in un fiume li vicino o in un campo di granoturko.... E solo i santi in cielo sanno quanto è importante arrivare in atterraggio per un principiante con batterie e motore ancora ok, in modo che, se vedo le brutte, dò motore e rifaccio il giro della pista...
Ma con l'easy glider arrivare in atterraggio con batterie ancora ok mi pare alquanto improbabile....
<_< <_<
:o