Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di andare al campo e provare la nuova modifica...FINALMENTE ci siamo!!!
L'eli risponde ai comandi ma soprattutto risponde correttamente alle variazioni dei parametri.
Credo che la riduzione del movimento del ciclico sulle manine sia stata la chiave...
Mi rimangono da capire due cose:
- Non ho abilitato l'extended mode : quando lo abilito e provo a fare un tonneau dopo il primo giro mi trovo l'ely cabrato e diritto in verticale. Ovviamente dando solo ciclico a dx. Perchè!?!!?? Ho provato anche a mettere il parametro "84" da 60 a 100 ma sembra peggio...
- Non ho abilitato l'AOF : anche al minimo della frequenza mi manda in instabilità l'ely soprattutto quello sull'AILE...è come se la frequenza propria di oscillazione del 450 sia troppo alta per essere filtrata....probabilmente servono servi più veloci.!??!
Alla fine in ogni caso il comportamento era DIGITALE e tanto me lo sentivo in mano che ho iniziato ad azzardare come se fossi al simulatore e per di più a bassa quota fino a che alla fine ho toccato...nemmeno troppo duramente, una riparazione da nulla ma che ci crediate o no....
PER LA PRIMA VOLTA NON SI E' NEMMENO PIEGATA LA FLYBAR!!!!!
Ben
P.S. allego l'ultimo setup per chi volesse...provare...