BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - helppppppp me!!!
Discussione: helppppppp me!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 01:51   #28 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
mmm, per me dice giusto pcdany, l'ho appena fatto su un nuovo trex500, spostato il reverse dei singoli servi finche' il passo era giusto, dopo di che cambiato segno a nick/roll (nel mio caso era invertito solo il nick)... anche perche' nel menu swash non si controllano i singoli servi ma le funzioni complete miscelate.
Boh,nella mia radio programmo indipendentemente la corsa (percentuale) e il valore (positivo/negativo) indipendentemente sui tre servi del piatto.
infatti,giusto x controllare,nella memoria dello shark 50 ho aile +60%,elev +60%,pit -60%; nella memoria dell'ornith ho aile +50%,ele -50%,pit +50%.(questo perchè i servi sono 2 ant e 1 post nello shark e ribaltati nell'ornith)
ovviamente questo menù è disponibile solo con piatto a 120°,nel piatto normale a 90° è perfettamente inutile,visto che il passo è comandato da un solo servo (e lì si che bastano i reverse....)
mi risulta che anche sulle futaba sia simile,qualche eli di amici l'ho settato,ma magari ricordo male....cmq basta provare,se non va in un modo,si fa nell'altro.(l'importante è non arrendersi...)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando