Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F mmm, per me dice giusto pcdany, l'ho appena fatto su un nuovo trex500, spostato il reverse dei singoli servi finche' il passo era giusto, dopo di che cambiato segno a nick/roll (nel mio caso era invertito solo il nick)... anche perche' nel menu swash non si controllano i singoli servi ma le funzioni complete miscelate. |
Boh,nella mia radio programmo indipendentemente la corsa (percentuale) e il valore (positivo/negativo) indipendentemente sui tre servi del piatto.
infatti,giusto x controllare,nella memoria dello shark 50 ho aile +60%,elev +60%,pit -60%; nella memoria dell'ornith ho aile +50%,ele -50%,pit +50%.(questo perchè i servi sono 2 ant e 1 post nello shark e ribaltati nell'ornith)
ovviamente questo menù è disponibile solo con piatto a 120°,nel piatto normale a 90° è perfettamente inutile,visto che il passo è comandato da un solo servo (e lì si che bastano i reverse....)
mi risulta che anche sulle futaba sia simile,qualche eli di amici l'ho settato,ma magari ricordo male....cmq basta provare,se non va in un modo,si fa nell'altro.(l'importante è non arrendersi...)