25 luglio 05, 17:34
|
#14 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-08-2004 Residenza: Carate Brianza
Messaggi: 62
| Citazione: Originally posted by Hannibal@25 luglio 2005, 16:31 Estratto del manuale:
Mode 1 Nc/NH/Br.ON active brake, power pack type NiCd or NiMh, cut off at 4 Volts or
0,7V per cell
Mode 2 Nc/NH/Br.OFF non active brake, power pack type NiCd or NiMh, cut off slow
down at 4 Volts or 0,7V per cell
Mode 3 Li/Br.ON active brake, power pack type Li-polymer, cut off slow down,
minimum voltage 6V / 2 cells, 9V / 3 cells
Mode 4 Li/Br.OFF non active brake, power pack type Li-polymer, cut off slow down,
minimum voltage 6V / 2 cells, 9V / 3 cells.
Hai provato il mode 1 o il mode 2? Mi viene da pensare che tu abbia selezionato un mode per le lipo. | Si si ,io ho sempre usato il mode uno in modo da far chiudere l'elica grazie al freno motore.
|
| |