Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 05, 17:34   #14 (permalink)  Top
Cassius
User
 
Data registr.: 02-08-2004
Residenza: Carate Brianza
Messaggi: 62
Citazione:
Originally posted by Hannibal@25 luglio 2005, 16:31
Estratto del manuale:

Mode 1 Nc/NH/Br.ON active brake, power pack type NiCd or NiMh, cut off at 4 Volts or
0,7V per cell
Mode 2 Nc/NH/Br.OFF non active brake, power pack type NiCd or NiMh, cut off slow
down at 4 Volts or 0,7V per cell
Mode 3 Li/Br.ON active brake, power pack type Li-polymer, cut off slow down,
minimum voltage 6V / 2 cells, 9V / 3 cells
Mode 4 Li/Br.OFF non active brake, power pack type Li-polymer, cut off slow down,
minimum voltage 6V / 2 cells, 9V / 3 cells.

Hai provato il mode 1 o il mode 2? Mi viene da pensare che tu abbia selezionato un mode per le lipo.
Si si ,io ho sempre usato il mode uno in modo da far chiudere l'elica grazie al freno motore.
Cassius non è collegato   Rispondi citando