Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio su un modello di medie dimensioni (circa 2.50-2.90 mt) di buona qualità generale con capacità acrobatiche almeno "medie", motorizzato elettricamente per poterlo usare non in pendio.
Possibilmente vorrei qualcosa non in espanso dato che nonostante la lunga pausa so comunque costruire ed usare compositi, per i quali sono attrezzato abbastanza bene.
Lo scopo del modello dovrebbe essere quello di farmi "rinverdire" i pollici ma comunque non ho particolari problemi di volo, ruggine a parte.
Tutto l'equipaggiamento deve essere acquistato ex-novo per cui non devo mantenere la compatibilità con nulla; di conseguenza, se voleste indicarmi anche la corretta motorizzazione ed i servi ottimali, anche im modo molto telegrafico, ve ne sarei molto grato.
Ringrazio fin d'ora chiunque potrà aiutarmi.
Saluti.
Renzo |
io ho il Manta Top Model da 2.6 mt . il suo gemello elettrico è il Electra Pro
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
volano praticamente uguale con carico alare molto simile, è un modello onesto e ottimo per condizioni medie sia in pianura che in pendio.
Saluti Arnaldo ik2nbu