Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 ciao a tutti, dopo aver scritto un messaggio con l'apposito tasto "contatta" mi son deciso che forse via forum avrò risposte in tempi più brevi
vi espongo i fatti:
da qualchetempo (circa una settimana) non riesco più a collegarmi né al sito né al forum tramite le mie due reti senza fili private (la mia e quella di mia zia). Vi informo che sono l'unico registrato sul sito, quindo non credo vi siano problemi dati da doppi utenti o cose simili (come é già successo).
Ogni volta che digito l'indirizzo, il sito (o il forum) non si carica, esce la solita schermata di sito inesistente, errori di digitazione, server che non ha risposto...
Pensavo fosse qualche problema dovuto al mio PC (magari qualche strano firewall installato) ma nulla di ciò! in effetti, ora come ora vi stò scrivendo da un hotspot grauito in piazza ed il collegamento é effettuato senza problemi...
non saprei proprio cosa possa essere... voi avete qualche idea?
Ps. il tutto é cominciato dalla sera alla mattina, senza alcuna spiegazione e senza alcuna modifica delle reti di casa (tra l'altro con due operatori diversi...) |
Che ISP Hai??
Non è questione di account utente.
Anche io non aprivo le pagine fino ache non ho cambiato, stasera i DNS di Alice!!:
Mistero?????