ciao polix lo credo anche io e sicuramente è un dipendente ma non penso elimodellista poichè a mio avviso un elimodellista è innanzitutto una persona che ama il suo hobby e non si permetterebbe mai di rubare un elicottero altrui poi si sà che di merde in italia è pieno ,il pacco recava la dicitura modellismo quindi poteva contenere qualsiasi cosa ,probabilmente tutto si immagginava meno che trovarci un eli ma visto che ormai lo aveva aperto ha ben pensato di tenerselo ugualmente.non penso se lo sia fregato a genova anche perchè elimodellisti siamo solo in due io ed elyteo e ricardo che lo ha spedito, pertanto o se lo mette come sopprammobile o è cosi stupido da cercare di rifilarlo a qualche negozio a genova ma ho già provveduto a informarli e fin'ora nessuno mi ha contattatto ,ma poichè a genova non ci capiscono un cazxzo di eli i negozianti ,non escludo che possano aver preso contatti col tipo e rivenduto poi in privato a terzi ,tuto è possibile .io penso che sia stato fregato dal corriere di destinazione ,una volta arrivato al deposito giù a rieti o roma dove ***** sia arrivato ,lo abbiano aperto e fottutto allora li è più complesso poichè è più facile rimpiazzarlo.io spero che gli si secchino le mani e rimanga paralizzatto su una sedia a rotelle da poter mangiare solo con la cannuccia
|