Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 21:14   #5 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ditinogrosso Visualizza messaggio
Grazie Dottor Sergio: comunque grazie a te mi sto divertendo tantissimo solo che appena fatto il tuttala volava da favola poi qualche spennellata di colore , un pò di nastro in più , una piccola modifica alla posizione del motore e l'ala ha perso velocità ed ora non riesco più a sorprendermi come i primi giorni (il max ora è intorno ai 15minuti senza motore...) per quello pensavo qualcosa più grande.Solo che non so se effetivamente sfrutta meglio dinamica e termica.CHe diceLei? Cmq ne ho fatti altri 3 per i miei amici e tutti sono contentissimi.Grazie ancora.
Che fai...mi dai del Lei ?? mi pigli per il c*** ? ..
Se le ali non hanno preso svergole paricolari, gli unici accorgimenti da utilizzare per quel tipo di ala volante sono quelli di "accordare" inclinazione del motore ed "alzo" degli alettoni ( baricentro invariato, ovviamente ) .. anche il peso ha la sua importanza, ma non credo che tu abbia esagerato ( ne ho visto volare alcuni in cui era di piu' l'epossidica che le palline del poli )....
Il fatto che tu dica "una piccola modifica alla posizione del motore" puo' essere il vero inizio del degrado.
Se lo ingrandisci abbassa lo spessore del profilo...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando