Citazione:
Originally posted by boss@25 luglio 2005, 11:34 il pressostato era chiaramente rotto (pompava aria nella miscela al carburatore...) e lo ho sostituito io per evitare di spedire il motore chissà dove.
cio che non mi è stato detto subito (ma solo in seguito) è che il pezzo poteva essere smontato e spedito per la sostituzione in garanzia (ma quando mai un qualcosa in garanzia si può smontare senza che la garanzia decada?!?!?)
sono convinto che il motore sia valido, anche se secondo me il pressostato, lì dove è stato messo (a sbalzo sui tubetti delle aste), sia in un posto molto infelice, praticamente su un amplificatore di vibrazioni!!
io sono convinto che i miei problemi siano ancora derivanti dal famigerato cilindretto... |
Prova a contattare direttamente Mobby e non dovrebbero esserci problemi ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Non ho mai avuto a che fare col la loro assistenza ma vista la cortesia che normalmente ritrovo contattandoli per telefono per gli acquisti dei ricambi non vedo perche' dovrebbe essere diversamente...