Citazione:
Originalmente inviato da polix72 oltre averlo settato come da manuale bisogna avere i pollici buoni per fare il 3d e e cattivissimo! |
Ragazzi confermo è un modello veramente cattivo, Domenica ho avuto il piacere di provare il beam Di Maxxx settato molto hard
e dopo il primo minuto passato a prendere confidenza con i comandi veraaamente veloci e precisi ho iniziato a fare cosine tranquille tipo un cono snider... e devo dire si è comportato quasi come un hely 90 molto stabile e preciso nei comandi. poi ho iniziato un pò di freestyle con stoppate sempre + decise e devo dire mi ha impressionato, molto grintoso reattivo sia di passo che di ciclio (forse anche troppo ma a maxxx piace cosi)
,,poi la coda wooo la coda molto precisa nei stop non mi sembrava neanche di volare con un hely di quella taglia. è vero che aveva come giro lo spartan credo il miglior giro ora in circolazione ma la coda mi ha veramente lasciato di stucco.
veramente una gran macchina.
Domenica forse lo riproverò ma stavolta lo tiro un pò d+
Per l'allestimento (prima che qualcuno me lo chiede) dovrebbe avere servi inolab motore e regolatore scorpion giro spartan, batterie flightpower .
se ho sbagliato qualcosa spero che maxxx mi corregga