Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Guarda che la radio la restituiscono in 10 giorni circa... |
hanno 8 pancali di radio rientrate e non sanno da che parte rifarsi, impossibile averla in 10 gg
. ma un amico del forum (enrico2) nella tua stessa posizione con una evo, si è incazzato e gli hanno spedito una evo 9 nuova in sostituzione temporanea della sua.....
Citazione:
Originalmente inviato da loris2 Io prenderò a breve un Easy glider elettrico.
Che ne pensate se prendo una futaba FF7 per questo modello?
E' adatta?
Avevo pensato a questa radio perchè ho anche un elicottero e vorrei mettere una radio seria. |
La radio durerà molto più a lungo dei modelli, prenditi subito una nove canali che se ti prende la scimmia 7 non ti bastano per le poche miscelazioni presenti...
Citazione:
Originalmente inviato da FaZ91 Ciao a tutti ragazzi!
In questa settimana sarò costretto a cambiare radiocomando perchè la mia MPX Cockpit rientra nella partita fallata di quest'anno (brutta storia!!!) e la spedirò su in Germania, e per non rimanere ttt l'estate senza volare volevo acquistare un buon sostituto..
qui viene il dunque..mi volevo prendere la futaba 7 canali con la tecnologia fasst, ma nelle impostazioni per i modelli c'è solo aerei e elicotteri, solo nella 10 canali ci sono anke le impostazioni per i glider..
volevo quindi chiedervi se qualkuno di voi possiede gia questa radio e se si riescono a programmare bene gli alianti...oppure se volete consigliarmi una buona sostituta!!!
Grazie!!! |
Come sopra, prova ad incazzarti e vedi se ti mandano una sostituta...
Ragazzi, hitec è arrivata in multiplex.....
Anche al vettore era tutto un controllare multiplex con problemi al modulo, oppure ai potenziometri etc etc.....
E io mi tengo ben stretta la mia futaba...