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Vecchio 01 luglio 08, 14:08   #1698 (permalink)  Top
motorone
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Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ciao a tutti coloro che non mi conoscono, sono colui che ha dato delle dritte per fare delle modifiche sul 5v8, e quindi risolvere un po tutte le sue pecche.
allora per quanto riguarda il carrello del 5#10 monta benissimo solo da fare fare i buchi delle viti perche giustamente non corrispondono,pero fate attenzione perche e anche lui delicato e quindi facile da rompere.
ho meglio si puo montare il carrello del 53#1 ma oltre ai buchi bisognia fare qualche modifica,cioe' limare il carrello gradualmente per far si che monti, non tanto quello d'avnti ma quello di dietro,e poi con un taglierino tagliare gli angoli della coda di 4 ho 5 mm per far si di non fare troppo sottile il carrello di dietro.
e all'ora si che avrete un carrello quasi indistruttibile,cmq guardate qualche pag dietro trovere le foto delle mie modifiche.
per quanto riguarda la fly bar e inutile fare esperimenti perche prima ho poi i cuscinetti vengono via,e poi per quello che costa quella modifica vale la pena farla anche per l'estetica,perche anche l'asta con i pesini e' diversa ed molto piu resistente,guardate qui per rendervi conto.
Ciao, sono molto interessato sia al discorso luci (x esigenze di tempo volo di notte con i fari stradali) e a quello della flybar. Io sono un novellino e ancora non mi si sono staccate le viti dalla flybar, ma sento che e' un discorso comune e quindi e' meglio affrontarlo subito. Io invece ho fatto una modifica alla corona superiore, quella per capirci senza collare di metallo. Non mi si rompono i dentini, ma il collare di collegamento all'asta del motore mi si apre in 2 punti in corrispondenza dei buchi delle viti di blocco. X ora la sto' testando la modifica poi se servisse a qualcuno posto qualche foto. Ciao e grazie
motorone non รจ collegato   Rispondi citando