Salutoni dalle spiagge incantate della Sardenia .... sto ultimando le mie feriuzze!!!!
Ecco 1po di veloci rispostine sull' XFire 450:
1: noi non abbiamo mai detto che il mezzo è di nostra produzione ma bensì di nostro assemblaggio, cioè: esistono diverse produzioni di pezzi simili ma con caratteristiche diverse.
Esempio: sui rotori puoi ordinarne in plastica, metà plastica e metà metallo, metallo completo 2° scelta, metallo completo 1° scelta, cuscinettato "serio" oppure con cuscinetti "economici", serie V2 con cuscinetti reggi spinta sulle manine e astina porta manine da 4mm, serie standard con astina tieni manine da 3mm, ecc ecc.
Quindi uno può decidere cosa ordinare ..... in base alle esigenze oppure al prezzo da investire!
Noi abbiamo optato x il TOP ...... semplicemente xche è una garanzia in +.
Per noi è un Hobby, viviamo di altro ma dato che ci siamo ammalati di Elimodellismo e abbiamo visto che sul mercato l'80° di quello che si trova è nà SKIFEZZA ..... si è deciso di fare un po cose x BENE!!!
2: in ufficio e magazzino siamo in 4.
2 in magazzino e 2 in ufficio, dato che questo nuovo settore è partito dal mio entusiasmo e gli altri miei collaboratori ne sono ancora poco informati (ricambi, prezzi, codici, ecc ecc) .... ho deciso di dare il via x il 10 luglio, proprio x migliorare il tutto e poter offrire il massimo del servizio (consegna il giorno successivo tramite TNT, magazzino super fornito, assistenza, garanzia, ecc ecc).
3: Con Christian abbiamo stretto una divertente amicizia e grazie alla sua enorme esperienza siamo riusciti a capire molte cose tecniche su settaggi e su come valutare un pezzo da un altro.
Abbiamo testato un sacco di materiale (ESC, Motori, pale, ecc ecc) prima di decidere quello giusto per l'assemblaggio del XFire.
Abbiamo provato anche moltissime Batterie e ne abbiamo trovato una a imballaggio siliconico che fa PAURA!!!!! ...... da 25C con punte da 50C e che non ha differenza dalle 30C ..... e non scalda nulla!
Ora vado a farmi un tuffo a Cala GONONE!!!!!! ......
Ciao ciao
ElyTeo