Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Mi chiedo....ma l'aeromodellismo è solo radiocomando ????
O sì....vuoi scherzare ???? devi poterci far fare le piroette al modello fargli fare il "caccia", le acrobazie e che...vuoi mettere quattro legnetti ed un elastico ???
Sabato scorso sono stato costretto dalla gentil topolona ad andare al supermegastor......all' interno, in uno slargo, proprio nel mezzo c'è una edicola che vende modelli in plastica e cineserie pronte al volo...ebbene il titolare stava facendo volare un elicotterino in mezzo alla gente e spiegando ad un papà il funzionamento mentre un bambinetto saltellava attorno tutto elettrizzato pregustando il giochino.
Rassegnamoci, questo è l'aeroelimodellismo che stanno propinando a più non posso.
Il resto ????? Stupidaggini per deficenti arteriosclerotici.
E se qualcuno si azzarda a dire che questa è la modernità ed io sono un troglodita si prepari a prendere un doloroso pugno sul naso |
quello non e modellismo... e' consumismo.. perl'appunto giochi per bambini..
costruire un aeromodello , una nave, un elicottero o una macchinina.. (in depron???hihihih) e tutt'un'altra cosa!!! ci vuole pazienza.. studio. prove (non in depron hihihih) ingengo.. un tempo il modellista (senza forum) si scervellava per inventarsi le soluzioni ai suoi problemi.. ed alcune sono ancora in auge dopo moltissimi lustri.. (centinati) ed anche se i materiali sono cambiati (Depron) le tecniche sono rimaste.. .. vedasi anche le ali ricoperte.. forse era un modellista che era stufo di farsi 40 centine.. :-)
oggi nessuno si scervella piu'...