Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 08:05   #15 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Ecco un cattivo esempio di risposte che si danno ai principianti: http://www.baronerosso.it/forum/aero...la-dritto.html

Leggete la prima e la seconda pagina e notate le risposte del moderatore. ( senza offesa eh, la birra a quest' ora fa il suo effetto)

Invece di chiedergli dove avesse preso il modello e dove l' avesse fatto volare non poteva aiutarlo a risolvere subito il suo problema indirizzandolo fin dalla prima risposta verso il post dell modello in questione? Oppure non poteva essere più accogliente? Anche perchè il principiante gli ha detto che "nessuno nasce imparato", e secondo me ha fatto bene a ricordarglielo. E poi certe risposte in dialetto posso anche suscitare un certo nervoso, che va ad accumularsi al fatto di aver comprato un modello che magari presenta alcuni difetti. (in questi casi sempre risolvibili)

Quindi penso che si dovrebbe cercare di essere più accoglienti. E se non si ha voglia di rispondere, non lo si faccia. Mica l' ha ordinato il dottore


Ciaoo
Secondo me hai perfettamente ragione, alcuni moderatori non sono per nulla accoglienti, ne ti sanno indirizzare ai post che possano risolvere i tuoi problemi... ultimamente vedo che va di moda scrivere "USA IL PULSANTE CERCA"... tempo fa ho avuto anch'io problemi con un moderatore (ODI), che ora non c'è più... mi cancellava inspiegabilmente messaggi nel pieno di discussioni importanti, perchè secondo lui diventavo troppo aggressivo.
Vabbe, forse ci vorrebbe un po' più di "buonsenso" per i nuovi e un po' più di pazienza per i "veterani".
Comunque sia, senza il barone come si farebbe?!
Ciao.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando