Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Dopo circa 200 voli con 3100 rpm di rotore il mio motore JGF 500 TH montato su un MiniTitan ha dato l'addio nel peggiore dei modi: in mezzo a tictoc fumatona bianca.
Per non so quale botta di cu..... sono riuscito ad atterare senza danni (approccio di autorotazione con atterraggio su fieno)
Che dire, la stranezza e che il volo era appena iniziato e quindi il motore sicuramente non aveva raggiunto temperature elevate.
Vi è mai capitato ad inizio volo?
Faccio presente che su tre motori che ho provato questo è stato senza dubbioi il migliore: potente e con la caratteristica di scaldare molto poco.
Per sostituirlo vorrei ordinare lo Scorpion H2221/8 per andare a 4S; avete qualche informazione su questa configurazione? E' un motore che scalda molto? |
il motore che hai bruciato dove lo avevi preso? se tirava così e scaldava così poco...magari me no prendo uno anche io....
in ogni caso lo scorpion è un motore iper spinto, con 4s magari hai anche 3200 3300 giri rotore, ma quando vieni giù ci friggi le uova sopra...sono fatti per quello...ma scaldano parecchio e tirano una cosa senza senso..