Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 21:45   #16 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Unhappy Bene l'eli,MALISSIMO a fortuna....

Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
cioa .
oggi ho fatto il primo volo(volato ) con il shark!
e stupendo. molto agile e reagisce subbito a tutti i comandi.
niente vibrazioni niente stranezze.
un trno su binari.
l'unico problemino che ho scontrato fino adesso, e che si smolla sempre e subito il bicchierino del avviamento(devo fissarlo meglio con il frenafiletto)
e che fa un po di schiuma nel serbatoio.
adesso ho messo un po di gomma tra il serba e il telaio.
vediamo se risolvo.
comunque questo modello si merita un voto molto alto!!
Bene,sono d'accordo.anche il mio sembra bello stabile e reattivo(sembra perchè alla fine nemmeno un pieno si è fatto)quella piccola vibrazione/ondeggiamento era solo dovuta al tracking non perfetto...a me nessun problema con il bicchierino avviamento.
peccato che il mio si sia parcheggiato nell'erba...mi si è sfilato il quarzo dalla rx
è la prima volta che mi succede(ri)il bello è che avevo il fail safe da montare ma ancora non l'avevo messo...
cmq poco danno...quando ho visto che si faceva i fatti suoi l'ho fatto atterrare(evidentemente toccava a tratti,altrimenti col c..zo che lo mettevo giù dritto...)e ho tirato il trottle hold,il motore ovviamente non si è spento...così montata la rx impedisce la perdita del quarzo,ma purtroppo NON il suo distacco dallo zoccolomorale era già a terra ed è ripartito impennandosi e ribaltandosi su un fianco)
morale ora sono senza i bracci delle manine,mentre il resto è già pronto
ho mandato una mail a helyshop x sapere se li ha o se quelli del 90 sono compatibili,ma ancora non ha risposto...altrimenti rispolvero la cnc...
P.S.quelli dello style se NON sono uguali:l'attacco sulla manina si,ma sono almeno 1 cm più corti.....
P.P.S.è anche robusto:x aver rotolato a terra col motore in tiro non si è fatto quasi niente....con una stupidata del genere il raptor avrebbe piegato tutti gli alberini(almeno...),mentre qui solo 3-4 decimi l'alberino di coda,ci è riatterrato...già ripristinato con tornio e comparatore...
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando