Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo46 ecco fatto,comunque ti consiglio di telefonare.
Servizio clienti
HACHETTE FASCICOLI
DIEMME
Via Morandi 24
21047 Saronno (VA)
Tel.: 02/ 96248842
Fax:02/39292494
e-mail: f.g@everypack.it
oppure vai al seguente link Hachette Fascicoli |
_______________________-
Questa è la domanda fatta ad f.g@everypack.it
Oggetto: Richiesta info La Corazzata Bismarck
Nome: MAURO.
Cognome:
Data di Nascita:
C.A.P.:
Città: ROMA.
Provincia: ROMA.
E-Mail:
TOBIA47@HOTMAIL.COM.
Telefono: .
Richiesta Informazioni:
SALVE, COMPRO I FASCICOLI IN EDICOLA E SONO FERMO AL NR. 40 DA PIÙ DI UN MESE, L'EDICOLANTE DICE CHE NON ARRIVANO E HA PIÙ VOLTE SOLLECITATO GLI ARRETRATI (DAL NR. 41 IN POI). E' SOLO UN PROBLEMA DI ZONA RIGUARDANTE LA DISTRIBUZIONE HO CI POSSO METTERE UNA PIETRA SOPRA E RESTARE CON LA BELLA INCOMPIUTA??
IN ATTESA DI UN CORTESE CENNO DI RISPOSTA, PORGO DISTINTI SALUTI..
Le copie arretrate (fino a un massimo di 8 uscite per ogni singolo ordine) le verranno inviate direttamente all'indirizzo da lei indicato con pagamento in contrassegno del prezzo di copertina, più 6.50 come contributo alle spese di spedizione e imballo (le copie sono fornite al prezzo di copertina in vigore al momento dell'invio).
Se fosse interessato, la preghiamo di indicare il numero dei fascicoli che intende ordinare, la quantità, e tutti i dati utili alla spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, località, telefono).
In attesa di una eventuale conferma, le porgiamo cordiali saluti.
RICORDA!
Puoi trovare tutte le informazioni relative alle collezioni sul sito
Hachette Fascicoli :
clicca su "LE OPERE" , selezione l'opera che ti interessa e potrai avere tutte le informazioni.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti - Hachette Fascicoli Srl
Tel. 02 - 96 24 88 42
FG
Forse NON sono stato chiaro, mi pare di aver chiesto lumi sul perchè non arrivavano i fascicoli in edicola e NON se potevo ordinarli direttamente a loro, che oltre tutto ci devo aggiungere 6,50 ad ogni spedizione. Vi chiedo, secondo voi la domanda era corretta?? ovvero, si capiva quello che volevo?? Domani telefono e credo che a questo punto lascio perdere tutto e ciò mi dispiace. Mai più in edicola. NonnoMauro deluso