Citazione:
Originally posted by DoC@22 luglio 2005, 22:35 Aho Red... ne parlammo già....
Si vola mooolto bene sopra Suvretta; prendi la seggiovia che parte sopra l'Hotel Suvretta http://www.suvrettahouse.ch/en/ (o a piedi se vuoi farti 1,5 ore di passeggiata in salita circa), arrivato in cima vai a destra per una 50ina di metri e lanci dal pendio. Questo è il posto ufficiale dove vanno i locali in pendio; altrementi ogni pendio è buono.... ho visto più volte molti parapendii e alianti veri dalle parti dell'Alp Languardo sopra Pontresina (seggiovia anche lì). Altrementi lo spettacolare Muottas Muragl poco prima di Pontresina: consiglio la cremagliera in questo caso... ma sù è pieno di sassi.... e poi ci termicano gli alianti veri....
In alternativa penso che se vai su al Corvatsch, Diavolezza, Piz Nair o Lagalb troverai di sicuro un bel pendio....
Mi raccomando alle 19 puntuale all'aeroporto! Lo chiudono per i modellisti..... e se hai voglia di portarti qualcosa con 30 franchi ti fai il bollino per poter volare. E' uno spettacolo andare a vedere le turbine del Pauli, il proprietario del negozio di giocattoli di St. Moritz.
Se trovi qualche altro pendio fammelo sapere....
Quando vai su?
Ciao,
Giorgio. |
Scusa, non sapevo ne aveste gia' parlato. Grazie per le dritte precise (anche ad Enrico). Di sicuro non mi perdero' il negozio a St. Moritz (tappa obbligatoria).
E poi all'aeroporto!!!!!
Saro' su dal 12 al 16 Agosto. Se riesco portero' la barchetta, e alle 5 via sul lago a manetta!!!!!
Ciaps, Red