30 giugno 08, 19:49
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-06-2006
| classe 50 a scoppio Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Salve ragazzi,
ho provato a cercare qua e la, qlc ho trovato, ma si trattava di discussioni anche del 2005.
Volevo chiedervi alcune informazioni:
Ero orientato su un raptor 90 o un trex 700 (forse quest'ultimo troppo "giovane")
Quali sono le differenze sostanziali tra le varie versioni di raptor? Non capisco perchè uno scoppio di classe 90 ...!!!!
Soprattutto ho bisogno di sapere in quanto totalmente inesperto su quelli a scoppio (sull'elettrico in 6 mesi qualcosina ho imparato, ma a scoppio 0 totale) Per iniziare è molto più indicato un modello di classe 50 sempre a scoppio rientra nel budget che hai indicato e ha dei consumi ragionevoli e ottime prestazioni.
Secondo voi riesco a cavarmela con un budget di 1500???
Considerando che devo comprare tutto tranne radiocomando e ricevente.
Potete aiutarmi a capire a quanto si aggira la somma da cacciare?
Il motivo essenziale è che al momento potrei avere l'opportunità di avere un pò di soldi da spendere, cosa che probabilmente in futuro non avrò, quindi ho pensato di fare un acquisto che possa durarmi nel tempo e non magari al classico classe 450/500 Ma lo sai quanta miscela consuma un elicottero di classe 90 ...esso non
solo comporta dei costi notevoli in fase iniziale ma ..costi di mantenimento
non vorrei sbagliare o esagerare ma un pomeriggio di volo ti costa quanto
un ' ora di ultraleggero a noleggio....si va oltre i 50 euro..per qualche ora di volo
Ho pensato di acquistare un elettrico 500 o 600 ma la cosa che mi fa ribollire il sangue dalla rabbia (e non riuscirete a farmi cambiare idea) è il fatto che compro un modello a 300 e poi spendo 500 di batterie per volare almeno una ventina di minuti, senza contare la breve vita che possano avere queste batterie... Per quanto riguarda i costi delle lipo .....bisogna anche sapere dove acquistarle..a prezzi onesti...io ho elicotteri di classe 400 e con sei
batterie ci volo finoa stancarmi gli occhi e i pollici..e non ho mai
speso più di 20 euro per un pacco a tre celle da 2200.
Lo scoppio è vero che a lungo andare nel tempo potrebbe anche sorpassare il costo delle batterie, ma almeno è dilazionato nel tempo, per le batterie è il contrario, + passa tempo e + si deteriorano.
Chiudo e ringrazio a tutti in anticipo per i consigli | ..........................A presto Elio
|
| |