Discussione: Nuovo acquisto ;)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 08, 17:50   #14 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da rexo63 Visualizza messaggio
allora se vuoi questo lascia stare la tf5 e buttati su modelli piu professionali es
corally, xray, yokomo, losi, e ho sentito dire che anche la cyclon va benee se ti vuoi fare proprio la Kyosho fatti l'ultimo modello quello a cingia
La cinghia è rischiosa per usarla nei parcheggi... entrano i sassolini dell'asfalto che si vanno incastrare ovuanque... io fossi in lui visto che non ci deve fare gare .. prenderei una trasmissione cardanica.. tamiya o kyosho che sia senza tanto andare a losi o associated che costano un pacco e in fondo se la si usa solo per divertirsi non en vale la pena.. avevo un tt01 cardanico che quando smettevo di correre era una maracas da quanti sassolini aveva dentro... con al ta04 (cinghia) quel poco che l'ho usata ho sempre rischaiti di far fuori la trasmissione causa sassolini incastrati.
Per tanto a mio modesto parere .. se lui non deve correre in pista.. ma bensi corre per divertirsi nei piazzali o nei parcheggi... allora prenderei qualche bel telaio cardanico e con quello che rispartmi dal prendere i blasonati losi o yokomo ecc ecc mi faccio kit brushless e hop up vari... e mi faccio na gran bella macchina!
jari81 non è collegato   Rispondi citando